Menu Filter

Il 5×1000 a Spazi Indecisi ti (ri)genera

Vuoi contribuire alla nostra crescita e allo sviluppo dei prossimi progetti di rigenerazione e valorizzazione del territorio?

Oltre alle attività che abbiamo in cantiere al vecchio acquedotto Spinadello di Forlimpopoli e all’Ex Atr di Forlì ci sono tante altre idee che hanno bisogno di essere sostenute. Che tu debba presentare la dichiarazione dei redditi o no, aiutarci è semplice: segui le istruzioni e destina il tuo 5×1000 a Spazi Indecisi!


Se devi presentare il Modello 730 o Unico:

1. Compila la scheda sul modello 730 o Unico;

2. Firma nel riquadro indicato come ” Sostegno alle organizzazioni non lucrative”

3. Indica nel riquadro il codice fiscale di Spazi Indecisi 92076150405


Se non devi presentare la dichiarazione dei redditi:

1. Compila il modulo fornito insieme al CUD dal tuo datore di lavoro, firma nel riquadro ” Sostegno alle organizzazioni non lucrative ” e indica il codice fiscale di Spazi Indecisi: 92076150405

2. Inserisci la scheda in una busta chiusa, scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e  codice fiscale

3. Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o al tuo CAF o commercialista

There are no responses so far.